Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ecco FELIPE ANDERSON, avrà la 10 di ZARATE

LA REPUBBLICA (G. Cardone/ M. Ercole) – Il brasiliano è costato 7,8 milioni, mentre l’argentino conoscerà il suo futuro prima del 10 luglio…

Pubblicato

il

FELIPE ANDERSON Santos 00

LA REPUBBLICA (G. Cardone / M. Ercole) – La Lazio ce l’ha fatta e riuscirà ad abbracciare Felipe Anderson. I biancocelesti sono riusciti a vincere le resistenze della Doyen Sports che alla fine ha ceduto. 7,8 i milioni spesi dai capitolini (3,8 al Santos e 4 alla Doyen Sports), con la clausola del 25% per il fondo se la Lazio venderà il giocatore entro tre anni. Come rivela l’edizione odierna de “La Repubblica”, il brasiliano si appresta a firmare un quinquennale da 800 mila euro a stagione e indosserà la maglia numero dieci di Zarate, che sta per lasciare la capitale. Ieri si è tenuta un’altra udienza della sua vertenza: per la Lazio hanno testimoniato Mauri, Petkovic e Tare (presente anche Lotito). L’argentino invece è stato difeso dall’agente Ruzzi e dal suo avvocato Marchese. La sentenza definitiva dovrebbe arrivare prima del 10 luglio.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati