Restiamo in contatto

NOTIZIE

RITIRO 2013. Il “solito” KLOSE, ancora EDERSON ed il “nuovo che avanza” ROZZI e KEITA: rivivi la vittoria contro il TOP 11 RADIOCLUB (VIDEO)

Gli uomini di PETKOVIC sono sempre più in forma e schiantano la Top11 nella terza uscita amichevole…

Pubblicato

il

21-07 AMICHEVOLE 03

RITIRO 2013 – Nuovo passo avanti per la LAZIO nel match amichevole di ieri contro la TOP11 RadioClub (CLICCA QUI PER RIVIVERE LA CRONACA DEL MATCH), terminata sul risultato di 8-0. Una gara che ha evidenziato molte note positive: innanzitutto l’attacco biancoceleste, con KLOSE e ROZZI mattatori, con una doppietta ciascuno e un buon impatto di Lucas BIGLIA, all’esordio ieri in maglia biancoceleste. Il quadro viene completato dal gol in apertura di LULIC e dai gol di EDERSON, FLOCCARI e KEITA, tutti negli ultimi ventitrè minuti, nei quali la cerniera BIGLIA-LEDESMA ha fatto faville. Rivivi tutte le emozioni della gara di ieri attraverso gli HIGHLIGHTS realizzati da LAZIONEWS.EU:

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati