Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO – Prove d’attacco per la LAZIO: c’è VINICIUS, out ANDERSON

SEDUTA MATTUTINA – Secondo giorno di lavoro per i biancocelesti in vista della Supercoppa italiana. Alle 17 seduta pomeridiana…

Pubblicato

il

FIUGGI 2013 petkovic 03

QUI FORMELLO – Secondo giorno di lavoro per la Lazio in vista della finale di Supercoppa italiana in programma domenica sera. Seduta mattutina con temperature altissime, il caldo si fa sentire. In campo con i compagni il brasiliano Vinicius, che sembra aver smaltito il problema alla caviglia accusato la scorsa settimana. Felipe Anderson, tornato oggi dalla Germania dove ha effettuato dei controlli alla caviglia infortunata, non si è visto sul terreno di gioco. Assenti in nazionali Candreva, Marchetti, Biglia, Cana, Kozak, Onazi, Hernanes, Gonzalez, Lulic e Klose. Lavoro differenziato per Alfaro e Pereirinha. Nel pomeriggio alle ore 17, seconda seduta di allenamento per i pochi giocatori rimasti a Formello, non impegnati nelle amichevole con le nazionali.

Matteo Rivalta

LA CRONACA DELL’ ALLENAMENTO

ore 9.35 – Scende in campo la Lazio. La squadra si riscalda effettuando una corsetta.

ore 9.40 – I biancocelesti svolgono alcuni esercizi individuali con il pallone.

ore 9.47Bizzarri e Guerrieri lavorano con l’allenatore dei portieri Grigioni.

ore 9.56 – Torello per la squadra biancoceleste.

ore 10.05 – Il gruppo si esercita sui cambi di direzione.

ore 10.15 – Tiri in porta per i calciatori della Lazio. L’esercizio prevede uno slalom e poi dei tiri al volo, con il pallone che arriva da dietro la porta. I portieri vengono duramente impegnati.

ore 10.30 – Altro esercizio offensivo, questa volta partendo dalla fascia. Grande gol di Ederson: stop di petto e girata al volo.

ore 10.50 – Ancora una corsa per i biancocelesti: due giri di campo, poi stretching.

ore 10.52 – Termina l’allenamento.

(fine)

LAZIONEWS.EU SEGUE L’ALLENAMENTO IN TEMPO REALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati