Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Giro di attaccanti: GILA alla Juve e QUAGLIARELLA alla ROMA o alla LAZIO? C’è l’incontro tra l’agente dei giocatori e il dg bianconero

Nel turbine del mercato c’è anche BORRIELLO che potrebbe andare al GENOA. Le tre società starebbero lavorando all’operazione che sistemerebbe i rispettivi reparti offensivi…

Pubblicato

il

GILARDINO ITALIA 01

AGGIORNAMENTO ORE 19.o o – Stando a quanto riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo blog, è in corso in un albergo di Genova un summit tra Giuseppe Marotta e Beppe Bozzo, agente di Gilardino e Quagliarella. Negli ultimi minuti, sull’attaccante bianconero si è inserita anche la Lazio, oltre alla Roma che ha fatto un sondaggio. Se dovesse partire Quagliarella, la Juventus proverebbe a spingere col Genoa per Alberto Gilardino.

MERCATO SS LAZIO – In queste ultime ore di mercato potrebbe verificarsi un clamoroso giro di centravanti che iguarderebbe BORRIELLO, GILARDINO e QUAGLIARELLA. Secondo quanto riportato da Michele Criscitiello, direttore di Tuttomercatoweb, il primo potrebbe andare al Genoa e così la Roma punterebbe su Fabio Quagliarella che fino a qualche giorno fa era nel mirino del West Ham e la Juventus andrebbe a cautelarsi con Alberto Gilardino. Potrebbero così sfumare due obiettivi per l’attacco delle Lazio nonché uniche alternative rimaste a Burak YILMAZ.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati