Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bimbo e Profeta. La strana coppia trascina la Lazio

LA GAZZETTA DELLO SPORT (C. Zucchelli) – KEITA ha servito una palla al bacio ad HERNANES che ha sbloccato la gara. Il centrocampista e PETKOVIC lo promuovono…

Pubblicato

il

LAZIO LEGIA HERNANES KEITA GOL 4

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – A Formello dicono che i miti di KEITA sono HERNANES e KLOSE – rivela ‘La Gazzetta dello Sport‘ – e ieri il brasiliano ha segnato grazie ad un assist al bacio del giovane talento proveniente dalla Primavera biancoceleste, mentre il Tedesco lo ha applaudito dalla panchina. KEITA è felice come un bimbo per il suo esordio in Europa League («È stato tutto bellissimo, i compagni mi aiutano, mi sento uno di loro, un lavoratore che vuole vincere le partite. E aspetto le mie occasioni») e il Profeta HERNANES lo ha promosso a pieni voti: «Abbiamo tanti giovani che arrivano dal vivaio, vuol dire che il settore giovanile ha fatto un bel lavoro. Ci fa piacere che possano darci una mano, abbiamo bisogno di loro perché dobbiamo giocare tante partite». Stesse parole quelle del tecnico Petkovic: «Ha tutte le possibilità di crescere ma deve avere una voglia feroce e restare con i piedi per terra». E ora c’è il derby, orail futuro di HERNANES ha solo un nome: la ROMA. «Ci voleva questa vittoria, era importante per avere il morale giusto per domenica».

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati