Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Anche NOVARETTI ci prova

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – Il centrale argentino potrebbe forzare nel caso in cui Radu alzasse bandiera bianca…

Pubblicato

il

LAZIO-CAGLIARI novaretti 00

IL CORRIERE DELLO SPORT – Nell’allenamento di rifinitura Petkovic e lo staff medico verificheranno anche le condizioni di Diego Martin Novaretti.  Oltre a RADU, anche il centrale argentino è in dubbio per  una distrazione al retto femorale della coscia sinistra accusata contro il CAGLIARI nel tentativo di fermare Ibarbo, lanciato in contropiede. E’ pronto per la gara di Europa League con l’Apollon Limassol (giovedì all’Olimpico), oggi la Lazio cercherà di capire se è possibile anticipare i tempi. Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, se Radu non dovesse farcela, Petkovic e Novaretti valuterebbero se rischiare o meno un recupero affrettato, quasi ai limiti e che potrebbe nascondere delle insidie. Josip Elez non è considerato ancora pronto per il debutto in A.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati