Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

GARCIA: “Ho voluto cambiare tanti uomini perché c’era angoscia nell’ambiente dopo il 26 maggio”

Il tecnico giallorosso si di difende: «Mi hanno spesso messo al centro dell’attenzione per alcune mie frasi come quella della chiesa, che era preparata e pronunciata dopo un derby sofferto e vinto meritatamente»…

Pubblicato

il

GARCIA ROMA

 

NOTIZIE SS LAZIO – «Sono arrivato alla ROMA dopo la sconfitta con la LAZIO, il clima era incredibile e fuori dal centro di allenamento c’erano striscioni offensivi e tifosi che insultavano, era una minoranza ma rifletteva comunque la disillusione che provavano i tifosi. C’era grande angoscia da parte dei tifosi, mi avevano avvertito e per questo volevo prendere giocatori nuovi anche per dare una scossa psicologica». Sono alcune delle parole rilasciate dal tecnico della ROMA Rudi GARCIA in un’intervista rilasciata in Francia al quotidiano La Voix du Nord. Poi il tecnico giallorosso ha spiegato: «La frase ‘chi insulta la ROMA è un tifoso della Lazio?’ Logica, chi è che viene a vedere la Roma in ritiro con i bambini e il bel tempo per poi andare conto alla propria squadra? Poi sono andato a parlare con loro e mi hanno detto che erano infelici per il momento della squadra, ci siamo spiegati. Mi hanno spesso messo al centro dell’attenzione per alcune mie frasi come quella della chiesa, che era preparata e pronunciata dopo un derby sofferto e vinto meritatamente».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati