Restiamo in contatto

NOTIZIE

BOLLINI promosso? “La mia Champions è la Primavera, ma sono a disposizione”

GAZZETTA DELLO SPORT. Il tecnico della Primavera biancoceleste commenta così le voci che lo vogliono in prima squadra: “E’ questa la mia categoria.” Su Tounkara: “Può fare di meglio…”

Pubblicato

il

LAZIO BOLLINI

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Ieri la Lazio ha raggiunto i quarti di finale della Coppa Italia Primavera (CLICCA QUI PER IL TABELLINO E PER RIVIVERE IL MATCH) nella gara giocata a Formello, ma Alberto Bollini non è del tutto soddisfatto, soprattutto della prestazione, ma l’attenzione si è riversata su Mamadou Tounkara, mattatore dell’incontro con due gol e un assist, e ci si chiede se l‘ex Barça sia pronto per fare il grande salto in prima squadra, sulle orme di Keita. «La categoria di Tounkara ad oggi è questa, può fare ancora di più, deve sfruttare l’entusiasmo senza pensare di essere già arrivato», la risposta di Bollini riportata dalla ‘Gazzetta dello  Sport’. Sulle voci che lo vogliono come possibile sostituto di Petkovic«Non commento queste chiacchiere, la mia Champions League è la Primavera. La mia categoria è questa, sento la stima da parte del presidente Lotito e del direttore sportivo Tare, e sono sempre a disposizione della Lazio».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati