Restiamo in contatto

NOTIZIE

Attacco brillante e difesa solida, vietato sottovalutare il LUDOGORETS

IL MESSAGGERO (A. Abbate) – Prossima sfida per i biancocelesti in Europa League: Ludogorets con la sua difesa difficile da penetrare e con il suo attacco brillante…

Pubblicato

il

LUDOGORETS RAZGRAD 01

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Per l’urna di Nyon è LUDOGORETS. Da due anni campione di Bulgaria, a un passo dal terzo scudetto (50 punti), la comparsa della Champions è la squadra rivelazione dell’Europa League: primo posto del girone con 16 punti, 5 vittorie e 1 pari, e uno schiaffo al blasonato PSV Eindhoven, nonostante la centotrentacinquesima posizione del Ranking Uefa. Il mister STOEV schiera i suoi ragazzi con un 4-2-3-1, difficile da penetrare (12 goal subiti). Le sue stelle sono Marcelinho, 29enne trequartista, brasiliano che ha messo a segno 8 goal in campionato, e l’esterno olandese Vura, classe ’93. Il bomber è lo sloveno ex Celje, Roman Bezjak (10 reti). In difesa c’è il rumeno Cosmin Moti, meteora della Serie A a Siena, sedotto e abbandonato dalla LAZIO. In Europa League i bulgari giocano a Sofia i match casalinghi, perché la Ludogorets Arena non è a norma Uefa.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati