Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO: MATRI già a Firenze Napoli a un passo da JORGINHO

CORRIERE DELLA SERA (A. B.) – Si sovrappongono le voci di mercato, non solo in casa Lazio dove LOTITO ha fissato il prezzo di HERNANES: 16 milioni di euro…

Pubblicato

il

HERNANES 34

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Alessandro Matri ha superato allo sprint il brasiliano Anderson: è lui il primo rinforzo della Fiorentina. La sua fallimentare esperienza rossonera si chiude con 15 presenze in campionato e 3 in Champions, 1.013 minuti giocati e una sola rete a Parma, peraltro inutile. Ora ci riproverà con Montella. La Fiorentina lo ha preso in prestito secco, garantendogli sei mesi di stipendio: “Ho voglia di prendermi una rivincita e segnare tanti gol”. Vista l’emergenza in attacco, potrebbe esordire già domenica a Catania. Il Milan integrerà la rosa con il rientro dalla Sampdoria del giovane Andrea Petagna. E a proposito di attaccanti, il Bologna sta stringendo con la Lazio per avere Floccari. Ma sono i centrocampisti a rendere vivo il mercato, scrive il Corriere della Sera. Con la Fiorentina sempre protagonista. Per Anderson ieri sono stati limati i particolari e oggi l’operazione con il Manchester United sarà definita: prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni e mezzo. E a fine gennaio sarà prolungato il contratto di Borja Valero sino al 2017. Il Napoli ha avuto via libera per il brasiliano Jorginho. Ieri l’incontro e l’accordo di massima con il Verona sulla base di una comproprietà valutata 5 milioni e mezzo di euro. Manca solo l’accordo con il giocatore. Ma De Laurentiis, complice l’infortunio di Behrami, pensa di raddoppiare: offerti 10 milioni al Tottenham per Capoue e resta alto il pressing sul Lione per Gonalons. Il nome a sorpresa del mercato d’inverno potrebbe essere Hernanes. La Lazio è pronta a cederlo, ma alle condizioni di Lotito, cioè di fronte a un’offerta da 16 milioni, soldi che né Milan né Inter, le società interessate, hanno nel proprio portafoglio. I rossoneri si sono sfilati, i nerazzurri invece restano in corsa ma per puntare al brasiliano dovrebbero cedere Guarin o Ranocchia. Con i soldi di Hernanes, la Lazio potrebbe chiedere Quagliarella alla Juve.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati