Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. LAZIO-HAJDUK: incontro a Milano per PASALIC. Si può chiudere a 2,5 Milioni

Il presidente dell’HAJDUK ha accettato la proposta biancoceleste per il centrocampista classe ’95, oggi si discuterà se lasciarlo in CROAZIA fino a giugno o meno…

Pubblicato

il

CROAZIA UNDER 19

AGGIORNAMENTO ORE 17.50 – Il presidente dell’Hajduk SpalatoMarin Brbic – svela l’esperto di mercato Alfredo Pedullà – è sbarcato in Italia con la sua delegazione. L’incontro con la Lazio è avvenuto nei pressi dell’Hilton, ma adesso le due parti si sono spostate in centro a Milano. La Lazio resta favorita e può chiudere l’operazione a cifre leggermente inferiori rispetto al previsto, non più a 2,7 bensì a 2,5 milioni di euro.

28/1/2014 ore 14.40

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Nel pomeriggio a Milano lo stato maggiore dell’Hajduk Spalato incontrerà la Lazio per definire il trasferimento del centrocampista Mario PASALIC. Come svela Alfredo Pedulla sul proprio sito, l’appuntamento è fissato in zona Hilton, col club capitolino che ha sbaragliato la concorrenza dopo la email di ieri con un’offerta di circa 2,7 milioni di euro accettata dai croati. Al punto che è stata organizzata una missione in Italia per il nero su bianco. Nel corso dell’incontro si deciderà se il giocatore arriverà subito in Italia, oppure se resterà all’Hajduk fino a giugno. Ma sono particolari rispetto a un’intesa solo da formalizzare.

27/1/2014 ore 12.00

CALCIOMERCATO SS LAZIO – La LAZIO vuole chiudere per Mario PASALIC. Secondo quanto riporta slobodnadalmacija.hr, il club biancoceleste ha alzato la proprio offerta per il cartellino del centrocampista classe ’95, portandola fino a 2,8 milioni di euro. Un aumento che si avvicina alla richiesta iniziale di tre milioni dell’HAJDUK, che a questo punto sembra essere propenso a dire di sì. Invariata invece l’offerta al giocatore: 150mila euro a stagione, cifra che non lo soddisferebbe. Nei prossimi giorni sono attesi aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO ORE 1.40 – Secondo quanto riportato dal sito ufficiale dell’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, è davvero tutto fatto per il trasferimento di Pasalic in biancoceleste; confermata via mail la cifra di 2,7 milioni. Domani sono attesi i dirigenti dell’Hajduk in Italia per discutere se portare il ragazzo subito alla Lazio o lasciarlo in Croazia fino a giugno. 

AGGIORNAMENTO ORE 23.35 – Domani i dirigenti dell’Hajduk Spalato saranno a Milano per definire l’acquisto da parte della Lazio di Mario Pasalic; secondo Gianluca di Marzio, dopo il tentativo di inserimento del Napoli, anche il Milan potrebbe provare a intralciare i biancocelesti per il centrocampista croato, molto appetito in Italia per le sue ottime qualità.

AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – L’HAJDUK ha accettato l’offerta di 2,7 milioni di euro della LAZIO per Mario PASALIC. Questo è quanto svela Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, aggiungendo anche come domani il presidente del club croato, Marin BRBIC, accompagnato dal direttore sportivo, sarà in Italia per incontrare LOTITO e TARE per formalizzare così l’intesa. Negli ultimi giorni c’è stato un inserimento del NAPOLI, ma Bigon ha dovuto bloccare tutto perché il club di De Laurentiis pensa soprattutto ai rinforzi per l’immediato.

26/1/2014 ore 16.43

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Piccoli intoppi nella trattativa per Mario PASALIC. Stando a quanto riportato da dalmacijanews.com, se la trattativa tra i due club sta procedendo spedita e l’accordo è vicino, quello che allontana la LAZIO dalla fumata bianca è l’intesa col giocatore. Infatti, al giovane centrocampista classe ’95 è stato offerto un ingaggio di 150mila euro l’anno, lo stesso che percepisce all’HAJDUK. Una cifra però che non soddisfa le richieste dello stesso PASALIC: la LAZIO ha ancora cinque giorni di tempo per fargli cambiare idea.

CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati