Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO, i tifosi snobbano la Coppa di scorta per contestare LOTITO

IL CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – Questa sera l’Olimpico sarà vuoto. I tifosi sembrano non voler più credere nelle possibilità dei biancocelesti…

Pubblicato

il

reja conferenza1

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Questa sera, ore 21.05, avrà luogo la sfida tra Lazio e Ludogorets. “Vogliamo onorare l’Europa League nel migliore dei modi. – le parole di Edy Reja riportate dal Corriere della Sera (A. Arzilli) – È una manifestazione per noi importantissima. Il Ludogorets è una squadra organizzata, con individualità importanti. Ho molta considerazione dei bulgari, ma, se giocheremo da Lazio, avremo i favori del pronostico. Il nostro obbiettivo è quello di non prendere gol in casa e di segnare due reti”.La coppa è buona per gli esperimenti: “Userò risorse fresche, Biava e Dias non saranno disponibili, il turn over è necessario. Confido su chi ha giocato di meno, avrà l’opportunità di mettersi in mostra”. L’Olimpico sarà deserto. I tifosi sembrano aver già dato per svanito il secondo obiettivo stagionale, concentrati sulla protesta di domenica.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati