Restiamo in contatto

NOTIZIE

BIGLIA: “Voglio fare bene con la LAZIO per un Mondiale da protagonista”

Il giocatore argentino aggiunge: “Ora cerco di concentrarmi al massimo sul club. Abbiamo attraversato momenti differenti, tranquilli e meno tranquilli…”

Pubblicato

il

ITALIA argentina biglia 02

 

NOTIZIE SS LAZIO – «Non abbiamo molto tempo per stare insieme in Nazionale, proprio per questo dobbiamo sfruttare i giorni in cui lo facciamo. Qui alla Lazio ho la fortuna, nonostante sia arrivata l’eliminazione in Coppa Italia, di poter ancora giocare in Europa League e nel campionato, perciò ho più possibilità di mettermi in mostra. E’ una fortuna proprio perché la lista dei 23 che andranno in Brasile sarà composta da quelli che sono riusciti ad avere un buon livello nei propri club. Ora cerco di concentrarmi al massimo sul club. Abbiamo attraversato momenti differenti, tranquilli e meno tranquilli. Cerco comunque di non pensarci troppo”Sono le parole di LUCAS BIGLIA ai microfoni argentini di tycsports.com, che ha parlato della nazionale argentina e dei prossimi mesi che portano al Mondiale

Sulla convocazione per l’amichevole con la Romania del 5 marzo e sul mondiale
“Sono felice per la convocazione 
 è un passo in più verso l’obiettivo che mi sono posto. Non sono sicuro di andare in Brasile, continuo a lavorare verso quella direzione, però mancano ancora tre mesi e devo meritarlo fino alla fine”.

Sulle scelte di Sabella, commissario tecnico dell’Argentina
“Credo che il tecnico punti sul gruppo che crede gli dia la possibilità di vincere. L’allenatore ha un suo stile e certamente non lo andrà a cambiare”.

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati