Restiamo in contatto

NOTIZIE

BIGLIA: “Devo cercare di migliorare nella LAZIO, così da riuscire a centrare l’obiettivo Mondiale”

NOTIZIE SS LAZIO – Il ct Sabella: “Lucas è un giocatore tecnico e molto intelligente, buono ed educato. Sono rimasto molto sorpreso da lui”…

Pubblicato

il

LAZIO-PARMA CI Biglia

NOTIZIE SS LAZIO – Il ct Sabella, in occasione del ritiro della sua Nazionale argentina, impegnata in amichevole a Bucarest domani sera contro la Romania, torna a parlare del biancoceleste Biglia sulle colonne di clarin.com“Vedo bene Lucas, è un giocatore tecnico e molto intelligente, buono ed educato. Sono rimasto molto sorpreso e sta davvero dando una grande mano. Il numero 5 della Lazio ai microfoni di tycsport ha espresso la sua opinione sull’avventura dei Mondiali in Brasile: “La Lazio? Sono molto felice di continuare a far parte di questo gruppo, di avere la fiducia del tecnico e di giocare con questi ragazzi. Sto continuando a fare del mio meglio, devo cercare di migliorare nel mio club così da riuscire a centrare l’obiettivo. Il mio obiettivo principale è sempre quello di far parte della ‘selecciòn’. Siamo molto vicini a raggiungere l’obiettivo di ogni argentino, giocare il Mondiale, e quello che manca è la realizzazione. La realizzazione di questo traguardo, però, passa dalle nostre prestazioni nei club e approfittare di ogni gara per convincere il tecnico e dimostrargli che ci possiamo stare… Poi la decisione finale spetterà a lui”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati