Restiamo in contatto

NOTIZIE

BERISHA rischia, piace ANDUJAR. Rispunta HYSAJ

IL TEMPO (G. Cherubini) – Il portiere biancoceleste il prossimo anno potrebbe essere fermato, così Lotito e Tare cercano un sostituto…

Pubblicato

il

BERISHA LAZ JUVENTUS 2

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il caso Berisha sembra non voler finire mai. Un pre-contratto firmato con il club di Campedelli, poi l’accordo con i biancocelesti e l’addio dal Kalmar, il ripensamento e una diatriba infinita. Ora le carte del primo trasferimento sono in mano alla FIFA, scrive Il Tempo (G. Cherubini). Arrivano puntuali le parole dell’avvocato Gentile presso lalaziosiamonoi.it: “A noi non è stato comunicato nulla, quindi aspettiamo gli atti. Il Chievo sostiene di aver sottoscritto un contratto con Berisha con decorrenza 1 gennaio 2014, mentre la Lazio lo ha fatto con decorrenza a partire dall’estate. Quindi loro non potevano tesserarlo dato che il mercato era chiuso”. Ma non è finita, Lotito e Tare dovranno cautelarsi: Berisha il prossimo anno potrebbe essere fermato, Marchetti è in partenza. Si pensa allora ad un sostituto. Nel mirino c’è Mariano Andujar, seguito già a gennaio e attualmente al Catania. Piace anche Perin del Genoa. Serve anche un esterno in grado di giocare sia a destra che a sinistra: Hysaj dell’Empoli è il nome caldo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati