Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sprint Europa REJA accelera

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Il tecnico biancoceleste ha a disposizione 10 partite a disposizione per tagliare il traguardo…

Pubblicato

il

REJA

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Continua la corsa verso L’Europa. Edy ha accelerato sin dal suo arrivo, s’è fermato solo due volte (a Catania e in casa contro l’Atalanta), ma non ha mai mollato la presa, scrive Il Corriere dello Sport (D. Rindone). La classifica del 2014, riordinando i calcoli, è così composta relativamente alle squadre in lotta per l’Europa League: Parma 26, Lazio 21, Inter e Milan 16, Fiorentina 15, Hellas Verona e Torino 11 punti. Reja ha 10 partite a disposizione per tagliare il traguardo che sembrava impensabile a dicembre, occorrono però altri 22-23 punti per sperare nella qualificazione. Il tecnico goriziano punta molto sugli scontri diretti, riceverà il Milan domenica e proverà ad allungare. Mercoledì è in programma la sfida di Genova contro Gasperini, bisognerà tenere botta perché domenica 30 marzo all’Olimpico arriverà il Parma dei record.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati