Restiamo in contatto

NOTIZIE

CANDREVA & C. squadra di pirati

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Gli uomini di Reja sono più producenti in trasferta, all’Olimpico si sentono ospiti per motivi ormai noti…

Pubblicato

il

lazio-gruppo-squadra

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Con l’arrivo di Reja la Lazio ha attuato un cambio di rotta, divenendo primatisti in trasferta, ricorda Il Corriere dello Sport (D. Rindone). Quando i biancocelesti giocano fuori casa fanno più punti (13 contro 9) e più gol (9 a 6). Oggi la Lazio si sente ospite all’Olimpico ( dove ha vinto solo una volta nelle ultime cinque partite) per motivi arcinoti e dà il meglio fuori casa. Intanto, questa sera, gli uomini di Reja saranno impegnati a Genova contro la squadra di Gasperini. I rossoblù sono in forma, in casa hanno messo alle corde la Juventus poco tempo fa, hanno benzina nelle gambe, praticano un calcio veloce, sono organizzati e la sfilza di ex presenti nell’organico genoano rappresenta un pericolo in più.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati