Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Ag.Felipe Anderson: “Si aspettava un minutaggio maggiore. Se si muove, lo farà solo in prestito”

Il procuratore aggiunge: “Preferenze sul dove proseguire la carriera non ce ne sono. L’importante è che trovi una squadra che gli consenta di giocare con una certa continuità”…

Pubblicato

il

ANDERSON 4 LAZIO LUDOGORETZ

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Stamane è tornata in auge la voce di una possibile addio, magari in prestito, di FELIPE ANDERSON.Tra il brasiliano e REJA non è scattato il giusto feeling e così il giocatore potrebbe fare le valigie a fine stagione per andare a maturare altrove. “A fine campionato ci incontreremo con la dirigenza biancoceleste per fare il punto della situazione – ammette il suo agente Stefano  CASTAGNA a Calciomercato.it – E’ chiaro che il ragazzo si aspettava di giocare qualche minuto in più, come chiunque altro del resto. Ci sono tanti aspetti da valutare: è stato il suo primo anno in Europa ed è soltanto un ’93. Non è facile arrivare in un campionato come quello italiano, c’è bisogno di un fisiologico periodo di adattamento. La Lazio ha investito molto su di lui – prosegue il manager –  decideremo con loro nella massima serenità che cosa fare. E’ chiaro che se dovesse cambiare maglia, avverrebbe nell’ambito di una cessione in prestito. Preferenze sul dove proseguire la carriera non ce ne sono. L’importante è che trovi una squadra che gli consenta di giocare con una certa continuità”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati