Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

FIORENTINA. L’ad MENCUCCI ci crede: “Possiamo ribaltare il risultato con la spinta del pubblico”

Anche il dt gigliato MACIA parla del match: “Le due squadre che sono arrivate in finale sono le prime in classifica nel loro girone: questo fa capire il livello delle due formazioni”…

Pubblicato

il

PRIMAVERA SS LAZIO – Tra poche ore LAZIO e FIORENTINA si daranno battaglia nel return match della finale di Primavera Tim Cup. Gara che parte in salita per i viola costretti a rimontare i due gol vantaggio che i biancocelesti se vogliono portare a casa il trofeo: La possiamo ribaltare soltanto con forza, carattere ed il nostro pubblico. Partiamo da un risultato sfavorevole, sulla carta siamo svantaggiati ma confido nella forza dei ragazzi e del Franchi. Spero possano esserci più di 5 mila tifosi, anche perché il nostro pubblico non manca mai a queste occasioni. Avendo aperto tribuna e maratona il nostro tifo si farà sentire moltissimo. Stasera si affrontano due tra le migliori realtà della primavera”, dichiara speranzoso l’ad gigliato Sandro MENCUCCI ai microfoni di Radio Blu. Anche il direttore tecnico Eduardo MACIA ha parlato dell’imminente sfida, ai microfoni di Lady Radio: “Le due squadre che sono arrivate in finale sono le prime in classifica nel loro girone: questo fa capire il livello delle due formazioni. Noi abbiamo la nostra identità ed in questa finale si affronteranno due società con diverse idee di gioco. Il settore giovanile è un percorso di formazione, dove vincere è parte della formazione. Ma dobbiamo capire anche come si vince. Dobbiamo spiegarlo ai nostri ragazzi. E’ questa la mentalità vincente, che ti dà maggiore certezza di replicare anche in futuro. E’ importante anche la cultura della sconfitta. I più pronti per questa finale? Madrigali, Gondo, Capezzi stanno maturando in questo percorso di crescita. L’allenatore della prima squadra deve conoscere i nomi e cognomi di chi gioca in primavera”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati