Restiamo in contatto

NOTIZIE

Presidente NANTES: “DJORDJEVIC? Qui era una stella, a Roma sarà solo un discreto giocatore tra i tanti…”

Poi KITA fa gli auguri all’attaccante, mentre il preparatore atletico rivela: “All’interno del gruppo era il più rapido”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – “Auguro buona fortuna a DJORDJEVIC in biancoceleste, spero che sia protagonista di un’ottima stagione. La LAZIO, per lui, non sarà il Nantes. Qui era una stella, a Roma sarà solo un discreto giocatore tra i tanti…. Sono le parole del presidente del NANTES Waldemar KITA rilasciate a Goal! NantesIl patron dei ‘Canarini’ aggiunge: “Non dimentichiamoci che in questi anni abbiamo giocato per mettere Djordjevic nelle condizioni di segnare. Forse, con la sua partenza, svilupperemo maggiormente il nostro collettivo ed il nostro gioco risulterà meglio distribuito”. Arrivano poi anche le parole del preparatore atletico della squadra francese Stehane WIERTELAK, riprese da butfootballclub: “DJORDJEVIC è molto dotato dal punto di vista aerobico. All’interno del gruppo era il più rapido”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati