Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. L’agente di Bardi: “La Lazio ha un interesse concreto per il ragazzo, ma lo vogliono in tanti”

Con il rinnovo di Marchetti che tarda ad arrivare, la dirigenza biancoceleste comincia a guardarsi intorno anche per quanto riguarda l’estremo difensore…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Con il rinnovo di Marchetti che tarda ad arrivare, la dirigenza biancoceleste comincia a guardarsi intorno anche per quanto riguarda l’estremo difensore. Il portiere ex Cagliari molto probabilmente rinnoverà, ma intanto spunta un nuovo nome tra i pali. Si tratta di Francesco Bardi, classe ’92 di proprietà dell’Inter in prestito al Chievo nell’ultima stagione e reduce dall’Europeo under 21. Un interesse che l’agente del ragazzo, Vincenzo Rispoli, conferma a passioneinter.com.

Sig. Rispoli, di recente di è parlato di un interessamento della Lazio per Francesco Bardi. Quanto è concreta questa pista?
“È un interesse concreto. La Lazio ha mostrato di essere realmente interessata al ragazzo. Ma non ci sono soltanto i biancocelesti su di lui: ci sono tanti altri club che lo vogliono. Si tratta di club tedeschi e inglesi, oltre che qualcuno italiano. Non posso fare nomi, ma si tratta comunque di squadre di fascia medio-alta”.

L’avventura con il Chievo è quindi finita definitivamente o ci sono possibilità di un eventuale ritorno?
“Si, assolutamente. Abbiamo concluso il rapporto con il Chievo il 30 giugno. Il futuro di Bardi sarà in Germania, in Inghilterra o in un altro club italiano”.

Il ragazzo andrà via in prestito o a titolo definitivo?
“Questo si vedrà. Molto dipenderà dall’Inter: se intenderà cedere il ragazzo a titolo definitivo o meno. Dipende anche da che tipo di offerte ci arriveranno e dal progetto che ha in mente la squadra che lo prenderà”.

 Potrebbe esserci ancora l’Inter nel suo futuro?
“Si, perché no? Ne parleremo con la società e valuteremo insieme qual è l’ipotesi migliore per il giocatore. A breve ci saranno sviluppi importanti e la settimana prossima potrebbe essere quella decisiva per il futuro di Francesco”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati