Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ufficiale, Ciani è un giocatore dell’Espanyol

NON SOLO LAZIO – Il francese ha firmato un contratto per due stagioni con opzione per la terza se avrà giocato almeno 25 partite…

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO – Nuova avventura calcistica per Michael Ciani, che lascia Lisbona dopo nemmeno un mese per sbarcare in Spagna…

17/8

AGGIORNAMENTO ORE 14.40 – Dopo l’indiscrezione di ieri, oggi è arrivata l’ufficialità: Michael Ciani è un giocatore dell’Espanyol. A confermarlo è lo stesso club iberico con un comunicato ufficiale: “Michael Ciani comincia una nuova avventura con la maglia bianco-blu. Il francese ha firmato un contratto che lo legherà all’Espanyol per due stagioni con opzione per la terza se avrà giocato almeno 25 partite. Dopo aver completato tutta la documentazione per il suo trasferimento, Ciani arriva a rafforzare la difesa della prima squadra”. Subito dopo lo stesso ex biancoceleste ha espresso tutta la sua soddisfazione attraverso il proprio profilo di Twitter:

16/8

AGGIORNAMENTO ORE 17.00 – Michael Ciani aveva lasciato la Lazio per accasarsi allo Sporting Lisbona, con tanto di ufficialità, preparazione con la squadra e clausola rescissoria da 45 milioni di euro. Un amore sbocciato quello tra il centrale francese e il club portoghese, interrotto però bruscamente. In maniera del tutto inaspettata infatti, l’Espanyol ha appena annunciato sul proprio sito ufficiale l’accordo raggiunto con l’ex biancoceleste, che si prepara così ad una nuova avventura, stavolta in Liga.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati