Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

INFERMERIA. Dott.Lovati: “De Vrij e Biglia? Altri 7-10 giorni”

Il medico sociale biancoceleste spiega: “Per il momento non siamo in grado di fissare una data per il completo recupero”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Giungono conferme alle nostre indiscrezioni: De Vrij e Biglia non recupereranno prima di fine mese. A comunicarlo è Stefano Lovati, consulente ortopedico del club biancoceleste, che ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 ha fatto il punto sulle loro condizioni: “Oggi entrambi hanno effettuato i controlli di risonanza magnetica. Biglia è in netto miglioramento, ha ripreso a correre in rettilineo senza accusare fastidi. Ancora 7-10 giorni ci vorranno per rivederlo in gruppo. Il quadro di De Vrij è anch’esso in miglioramento, ma ne sapremo qualcosa di più tra 7-10 giorni, quando riusciremo a percepire le sensazioni che il ragazzo avrà nel ritornare in campo. Per il momento non siamo in grado di fissare una data per il completo recupero”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati