Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Karnezis, Edenilson e Thereau ritornano sulla sconfitta con la Lazio: “Abbiamo commesso troppi errori”

I tre bianconeri ritornano sull’ultima gara disputata sul manto erboso dell’Olimpico…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Dopo l’inaspettato successo all’esordio contro la Juventus, l’Udinese ha raccolto solo delusioni: prima la sconfitta interna col Palermo, poi quella all’Olimpico contro la Lazio. Una sfida che, al termine della conferenza sul valore della maglia per la presentazione del concorso di HS Football, Thereau, Edenilson e Karnezis tornano a commentare: “Con la Lazio abbiamo sbagliato tutti, io per primoammette l’attaccante francese -. Ma già da sabato (contro l’Empoli, ndr) le cose dovranno cambiare, sarà una gara fondamentale per questo inizio”. Sulla stessa lunghezza d’onda l’esterno brasiliano: Con la Lazio siamo calati dopo il primo gol preso. Adesso dobbiamo dimenticare queste sconfitte e pensare a sabato”. Chiude il portiere ellenico: Con la Lazio, sapevamo che avremmo pagato ogni piccolo errore e così è stato. Adesso vogliamo vincere in casa: qui c’è la nostra forza”.
Non fa drammi invece il ds Cristiano Giarretta che, ai microfoni di Udinese Channel, spiega: “Sono molto contento della prestazione dell’Olimpico, non siamo allo sbando, ci siamo comportati bene e bisogna andare avanti senza perdere la serenità e le certezze”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati