Restiamo in contatto

NOTIZIE

Infermeria. Salvatori: “Biglia recuperato, Matri e Candreva per l’Europa. E su Gentiletti e Milinkovic…”

NOTIZIE LAZIO – La situazione sugli infortunati analizzata dal medico sociale laziale, il dott. Stefano Salvatori…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Al termine dell’allenamento odierno è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style 89.3 il medico sociale biancoceleste, Stefano Salvatori. Il dottore ha fatto il consueto punto infermeria spiegando le condizioni degli indisponibili della rosa laziale.

SU BIGLIA – “E’ il secondo giorno completo di allenamento con la squadra per lui e direi che ci sono segnali confortanti. La sua ripresa è pressoché totale e speriamo che da domani rientri nella lista dei convocati e che il mister sia d’accordo con le valutazioni fatte dallo staff medico”

SU MATRI, KONKO E CANDREVA – “E’ poco il tempo per recuperare e per allenarsi. Nel caso specifico di Matri si fanno queste valutazioni perché si cerca di evitare lesioni che possono essere dovuti all’attività prolungata. Spesso gli atleti vanno incontro a infortuni senza dare segnali precedenti, per questo si cerca di salvaguardare la situazione di atleti che non sono al meglio. Ieri Konko ha effettuato dei controlli, soffriva ai muscoli del polpaccio e non riusciva a lavorare completamente. Non ci sono lesioni muscolari, ma si tratta di affaticamento e non è disponibile per Verona, proverà ad esserci in Europa League giovedì sera. Ci poniamo lo stesso obiettivo per Candreva e Matri: vorremmo riaverli a disposizione per il match con il Saint Etienne”

GENTILETTI E MILINKOVIC – “Oggi Gentiletti e Milinkovic hanno fatto un lavoro differente rispetto ai compagni e per le nostre valutazioni funzionali e cliniche abbiamo ritenuto opportuno fargli fare un lavoro specifico in palestra. Nessun problema in particolare, ma c’era necessità di farli lavorare in maniera differenziato”

SU KLOSE E DE VRIJ – “Miro e gli altri stanno lavorando e continueranno a farlo nei giorni in cui noi saremo a Verona. Lo stesso discorso vale anche De Vrij, il loro protocollo continua”

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati