Restiamo in contatto

NOTIZIE

Calciomercato. Lazio, si monitora Gerli dell’Entella. Il dt: “Grandi club ci hanno chiesto di lui…”

CALCIOMERCATO LAZIO – Tra i 9 e 12 anni ha già vestito la maglia biancoceleste, quindi alcune esperienze in società romane e alla fine il trasferimento a Chiavari nel 2013…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio vola in campionato e approccia alla sosta per le nazionali dall’alto del momentaneo terzo posto solitario in classifica. La stagione è iniziata da poco, ma nel calcio moderno il mercato non è mai totalmente fermo e i radar dei club sono costantemente attivi. In Serie B diversi giovani si stanno mettendo in mostra a suon di ottime prestazioni e tra le società che stanno lavorando meglio sui prodotti del settore giovanile c’è sicuramente l’Entella. Con la maglia del club ligure sta facendo particolarmente bene Fabio Gerli, che per ammissione del direttore tecnico Andrea Grammatica, è già finito nel mirino di grandi squadre: “Ci sono già club importanti che li hanno messi sotto osservazione, ma non bisogna metterli pressione né pensare che possano risolvere da soli le gare”, le parole del dirigente riportate da tuttob.com.

Tra i club che stanno monitorando le prestazioni del ragazzo, secondo indiscrezioni raccolte da lazionews.eu, ci sarebbe anche la Lazio, squadra in cui il centrocampista di Passo Corese ha già militato, quando era praticamente un bambino. Tra i 9 e 12 anni ha vestito la maglia biancoceleste, quindi alcune esperienze in società romane e alla fine il trasferimento a Chiavari nel 2013, dove ha esordito nella serie cadetta agli inizi di settembre. 

Gian Marco Torre

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati