Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Biglia prepara il rientro, Djordjevic ok. Giallo Morrison

QUI FORMELLO – Il regista lavora in vista della sfida con il Torino…

Pubblicato

il

Pubblicato il 23/10 alle 11.30

QUI FORMELLO  Biglia c’è e non molla di un centimetro. Il regista di Mercedes oggi, alla ripresa, ha continuato a preparare il rientro in vista della sfida di domenica con il Torino. Alla sua Lazio manca la luce, un faro da seguire nel bel mezzo del tour force che dovrà affrontare nell’arco delle prossime settimane. Biglia è un elemento imprescindibile di questa Lazio, unico vero giocatore capace di cambiare volto alla squadra: Pioli non vede l’ora di rischierarlo dal 1’ contro i granata.

Scarico per i protagonisti dell’Olimpico. Nel corso della seduta di questa mattina hanno lavorato sul campo solo 12 elementi. Scarico per gli uomini che ieri hanno battuto il Rosenborg, lavoro ordinario per gli altri. Djordjevic ha completato tutta la seduta di lavoro, il guaio muscolare rimediato con il Frosinone prima della sosta del campionato è ormai lontano: domenica sarà a disposizione di Pioli, partirà dalla panchina. Ha svolto buona parte della seduta Kishna, recuperato dal problema alla coscia sinistra. Ha saltato solo la partitella in chiusura di allenamento, ma per l’impegno con i granata sarà tra i convocati. Assenti gli infortunati de Vrij, Parolo e Keita. Riposo per Marchetti. E’ giallo sulle condizioni di Morrison: l’inglese non si allena da due giorni, ma nella giornata di ieri ha goduto della convocazione di mister Pioli.

ADD23102015 Formello ripresa 00

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati