Restiamo in contatto

NOTIZIE

Infermeria. Bianchini: “Mauri torna prima di Natale”

INFERMERIA – Il medico biancoceleste aggiunge: “Onazi pronto a forzare dalla prossima settimana…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 23/11 alle 11.54

INFERMERIA LAZIO – All’indomani del pareggio casalingo contro il Palermo la Lazio è già tornata in campo per iniziare a preparare la sfida di Europa League contro il Dnipro. Il medico sociale biancoceleste Roberto Bianchini, intervenuto a Lazio Style Radio 89.3, fa il punto sull’infermeria. Ecco le sue parole:

“Niente di rilevante, oggi si è fatto lavoro defaticante. Chi non ha giocato si è allenato regolarmente, non c’è nulla di rilevante dal punto di vista medico. Solo piccole contusioni o lievi affaticamento, nulla che possa creare problemi per la partita di giovedì”.

Su Onazi:

“Ha riportato in nazionale un problema all’adduttore. Sta seguendo un protocollo, e continuerà per i prossimi 3-4 giorni con terapia e massaggi. Nel corso della settimana potremmo cominciare a lavorare in piscina. Aspettiamo l’andamento clinico e la risposta del nuovo accertamento a fine o inizio settimana prossima per intensificare il lavoro di ripresa atletica”.

Su Mauri:

“Mauri è stato sottoposto ad una tecnica particolare di radio frequenza che dovrebbe fargli passare quei fastidi per l’ernia. Dovrebbe permettergli di ricominciare quanto prima senza fastidio. 4-5 giorni di riposo finiscono oggi, da oggi comincerà lavoro riabilitativo con posture particolari. Ls sua ripresa sarà condizionata da quello che vedremo giorno per giorno e dalle sensazioni che lui ci riporterà. Credo che avremo la possibilità di vederlo prima delle feste natalizie”.

G.M.T.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati