Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bomber a sorpresa, il miglior marcatore dell’anno è Candreva

L’esterno romano batte tutti grazie alle 14 reti segnate…

Pubblicato

il

Pubblicato il 22/12 alle 20.18

NOTIZIE LAZIO – Il campionato va in vacanza, il 2015 volge al termine. L’anno che sta finendo ha portato grandi soddisfazioni, come la qualificazione ai preliminari di Champions, e cocenti delusioni ( la sconfitta in Supercoppa contro la Juventus, tanto per dirne una). Repubblica.it ha tracciato un bilancio affidandosi ad alcuni numeri che riguardano la compagine di Pioli: e così scopriamo che il tecnico biancoceleste ha vinto 28 partite sulle 53 giocate, facendo segnare alla propria squadra 84 reti e subendone 60.I punti fatti in Serie A, invece, sono 62.

CAPOCANNONIERE A SORPRESA – Nè Klose nè Djordjevic, ma Antonio Candreva. L’esterno biancoceleste è il giocatore che ha violato la porta più volte di tutti: sono 14 le reti nell’anno solare, di cui 12 in campionato. Dietro si lui si piazzano Felipe Anderson e Klose, fermi a 10. Il tedesco, però, si è spento a Napoli, nell’ultima giornata dello scorso campionato.

M.V.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati