Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Da Cataldi a Keita, il calciomercato si accende…

NEWS DELLA GIORNATA – L’Udinese blocca Heurtaux, la Figc apre il procedimento sullo scudetto 1914/15…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Quando il calcio non c’è, il mercato balla. Sono tanti i nomi accostati alla Lazio in questo periodo, altrettante le smentite. Non sarà Tonelli il difensore che sostituirà l’infortunato de Vrij, a ribadirlo ancora una volta le parole del presidente dell’Empoli Corsi. “Resta al 100%”. Ennesima smentita anche sul fronte Heurtaux, stavolta è il ds Giaretta a ribadire: “A gennaio non vogliamo indebolirci”. Niente in entrata, pochi movimenti anche in uscita: Keita è finito nel mirino del Monaco, gli agenti del senegalese hanno incontrato la Lazio, ma il presidente Lotito è fermo sui propri passi. Suggestione finale, è spuntato il nome del giovane Močinić, centrocampista del ’93.

VERSO IL RIENTRO – I biancocelesti si ritroveranno a Formello il 28 dicembre quando cominceranno a preparare la  sfida contro il Carpi. La Lazio ha sfatato anche l’ultimo tabù, quello che la vedeva puntualmente sconfitta contro le grandi del campionato, ma nel match contro i romagnoli Pioli dovrà rinunciare a Biglia e Milinkovic-Savic, entrambi fermati dal Giudice Sportivo. L’occasione giusta per Danilo Cataldi che chiede spazio: il centrocampista è apprezzato in casa Lazio, la corte del Napoli è stata respinta, ma in una fase così delicata della propria carriera è normale che il giovane voglia giocare. I biancocelesti, al rientro dalla sosta, si giocheranno una fetta importante di stagione: campionato con Carpi, Fiorentina e Bologna, Tim Cup con la Juventus. La Lega Calcio ha ufficializzato la data del match, sarà il 20 gennaio.

LE ALTRE – Piccole aquile crescono, sotto la supervisione di Jopp Lensen. Il guru olandese si è raccontato in una lunga intervista, sarà lui a formare i campioni del domani. Dal presente al passato: continua la battaglia dell’avvocato Mignogna che ha presentato l’evento Maglia Scudettata. “La Figc ha aperto il procedimento per riesaminare il caso”, ha dichiarato”. 

Matteo Vana

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati