Restiamo in contatto

EVENTI

La Lazio alla cena di Natale, Lulic: “Sto migliorando” (FOTO e VIDEO)

NOTIZIE LAZIO – La squadra si ritrova per la cena di Natale della società…

Pubblicato

il

Pubblicato il 17/12 alle 20.00

NOTIZIE LAZIOLa Lazio supera 2-1 l’Udinese e approda ai quarti di finale di Tim Cup. Dopo aver ritrovato la vittoria, che mancava da più di un mese e mezzo, i biancocelesti si sono ritrovati per il consueto appuntamento della cena di Natale. La location è un ristorante in zona Cassia e naturalmente sono tutti invitati: dai giocatori allo staff tecnico e i dirigenti. Assenti gli olandesi Kishna e De Vrij. L’esterno d’attacco domani si opererà in Olanda, mentre il difensore è fuori dall’Italia per le terapie. Ecco gli scatti di Lazionews.eu:

LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN DIRETTA
con Matteo Vana e Giorgia Baldinacci

AGGIORNAMENTO ORE 22.20 – Commenta così la vittoria contro l’Udinese il team manager Manzini: “Abbiamo sofferto molto, siamo andati sotto ma queste sono le vittorie più belle. Un nuovo inizio? Speriamo, noi siamo in grosso debito con la dea bendata, tanti episodi negativi, meritiamo di più di quello che abbiamo raccolto. Un augurio a tutti i tifosi, a tutti gli atleti e le famiglie: l’augurio è che possiamo tornare a godere di quelle gioie che meritiamo”

AGGIORNAMENTO ORE 22.15 – Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 interviene il responsabile della comunicazione biancoceleste, Stefano De Martino. Queste le sue dichiarazioni: “La Lazio passa il turno di Coppa Italia ed è una squadra che è ancora in corsa su tre fronti. Al di là delle difficoltà che stiamo vivendo e che ci sono. Sappiamo però delle difficoltà, questa è una squadra costruita per i primi posti. Io ho sempre visto un bel gruppo, la squadra sta bene insieme, con le famiglie e i bambini. C’è un bel clima, io credo in questo gruppo anche se l’atmosfera non è facile. Io comprendo i tifosi, so che stiamo andando male in campionato, ma questa squadra può far bene e deve far bene per i propri tifosi. Io voglio ringraziare chi oggi è venuto allo stadio, l’orario non aiutava e non aiutano neanche le divisioni. Come regalo di Natale vorrei la compattezza, l’unione tra i tifosi. Sono un dirigente, ma prima di tutto sono un tifoso: vorrei star bene con l’ambiente e avvicinarsi. Questa situazione ci fa perdere punti. Speriamo di vivere un Natale sereno, l’Inter è forte ma io ci credo, noi possiamo competere con chiunque e spero in un risultato positivo. Auguri a tutti i tifosi della Lazio”

AGGIORNAMENTO ORE 21.40 – Questo il menù che attende i commensali:

  • Cocktail di benvenuto
  • Tempura di frittini: fiori di zucca farciti di mozzarella e acciughe, arancini mignon allo zafferano, zucchine, melanzane, funghi, peperoni, carciofi, pizzette al pomodoro e mozzarella, panelle, anellini di mare, acciughe impanate
  • Buffet del fattore: formaggi al tartufo (alla salvia, ai mosti vinosi, al fieno, al peperoncino), ricotta brulè al pepe verde, treccione di bufala, caprino con salsa di arancia amara, pecorino di Pienza alle mostarde di agrumi
  • La bruschetteria: tartellette con lardo di colonnata, bruschettine (al paté di bosco, alle olive, ai pomodori e basilico)
  • I profumi del mare: spigola marinata al basilico, salmone selvaggio in bellavista, insalata di carciofi e gamberi
  • Servizio a tavola: ravioli con ripieno di ricotta di bufala e porcini, mentecati con zucca e speck, lattonzolo al vin santo e olive, scarola alla partnopea con uvetta e pinoli
  • L’angolo del pane: pane alle noci, alle olive, pizza romana alla pala, pizza artigianale, grissini al sesamo
  • L’angolo delle delizie: prosciutto di Norcia a taglio, salame rosso, coppiette nostrane
  • L’angolo delle tradizioni: cocciotto con fagioli e funghi porcini, cocciotto con ceci e baccalà, cocciotto di polenta al ragù di cacciagione
  • Torta della ricorrenza: pan di Spagna con Chantilly e fragoline di bosco, dolci tipici natalizi, spiedini di frutta
  • Open bar

AGGIORNAMENTO ORE 21.00 – Ecco squadra, staff e dirigenza a tavola!

foto cena squadra lazio 171215

auguri natale lazio 171215

AGGIORNAMENTO ORE 20.55 – Invitato anche Geppo, il comico che animerà la serata. Lo abbiamo intercettato all’entrata, queste le sue parole rilasciate ai nostri inviati: “I ragazzi hanno bisogno di ridere un pochino, sono qui per questo, anche perché Antonio Candreva è un mio carissimo amico. Ho un repertorio molto vasto… Sul presidente? Sì anche, ma in generale sul calcio e sullo sport in generale. Auguri a tutti voi, un bacio da Geppo”

Geppo alla cena di Natale della Lazio di lazionews

AGGIORNAMENTO ORE 20.50 – Dopo la squadra ecco che si presenta anche il patron Lotito. Dopo il cocktail di benvenuto inizia la cena!

lotito-lazio-cena-di-natale-lazio 171215

lotito cena di natale lazio 171215

AGGIORNAMENTO ORE 20.30 – Arriva anche Stefano Mauri con la moglie e subito dopo Cataldi con la fidanzata. Li segue qualche minuto dopo Konko.

cataldi cena di natale lazio 171215

mauri cena di natale lazio 171215

AGGIORNAMENTO ORE 20.25 – Ecco prima il direttore sportivo Tare, poi Djordjevic e Lulic. L’esterno bosniaco ha parlato ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste: “Sto bene, sono contento per la vittoria. Mi dispiace solo per mia moglie che non è potuta venire, non sta molto bene. Il dito è ok, sto migliorando“. Poco dopo arriva anche Matri con Federica Nargi.

lulic cena di natale 171215

matri cena di natale lazio 171215

171215-tare-cena-natale

171215-djordjevic-cena-natale

AGGIORNAMENTO ORE 20.18 – E’ il turno di mister Pioli, Parolo e di capitan Biglia. Con il mister arriva anche il vice, Giacomo Murelli. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Lazio Style Radio 89.3: “La giornata si chiude nei migliori dei modi dopo la vittoria di oggi“. Parola anche a Valerio e Umberto, dello staff ortopedico: “E’ stata veramente una bella serata, tutto organizzato benissimo. La location è all’altezza della Lazio (ride). Il nostro lavoro si svolge dietro le quinte, ma facciamo il massimo per far lavorare al meglio i ragazzi“.

parolo cena natale 171215

171215-biglia-cena-natale

171215-pioli-cena-natale

AGGIORNAMENTO ORE 20.09– Si vedono anche Patrci e Hoedt, anche lui in dolce compagnia

171215-cena-natale-lazio-hoedt

AGGIORNAMENTO ORE 20.05 – Cominciano ad arrivare i giocatori laziali: Oikonomidis, Guerrieri, Prce, Seck, Candreva e Klose, accompagnato dalla moglie

171215-cena-di-squadra-oikonomids

foto ristorante cena lazio 171215

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati