Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inter, ecco Candreva: “Grazie Lazio, ma finalmente sono qui”

NOTIZIE LAZIO – L’esterno 29enne è stato ceduto per 25 milioni di euro…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Alla fine Candreva ha ottenuto ciò che voleva: indossare la maglia dell‘Inter. L’esterno romano, ceduto dalla Lazio per 22 milioni di euro più 3 di bonus, è stato presentato oggi dalla società nerazzurra. Queste sono alcune delle sue dichiarazioni, riportate da Internews.it:

“Prima di rispondere vorrei ringraziare il direttore per le belle parole, così come voglio salutare la Lazio e i suoi tifosi con i quali ho passato degli anni bellissimi, vincendo anche la Coppa Italia”.

Hai avuto paura che la trattativa saltasse?

“Si, ma ora sono finalmente qui a Milano. Ringrazio Suning Group che mi ha voluto qui, hanno speso tanto e ora voglio vincere, questo è l’obiettivo di un club abituato a farlo. Arrivo in nerazzurro all’età giusta“.

Come mai il rifiuto di altri club?

Non ho rifiutato nessuno, non so se il Napoli abbia parlato con la Lazio. L’Inter mi ha sempre voluto e sono contento di aver scelto il nerazzurro”..

A quale allenatore si sente maggiormente legato?

“Mister Reja è un punto di riferimento per me”.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati