Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

UFFICIALE. Candreva è dell’Inter: “Felice e orgoglioso di essere qui”

NOTIZIE LAZIO – Il giocatore terrà la maglia 87…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – CandrevaInter, è fatta: l’esterno dice addio alla Lazio e ai suoi tifosi…

3/08

Aggiornamento ore 18.30 – Dopo la firma il nuovo giocatore dell’Inter, Antonio Candreva, lascia delle dichiarazioni sul sito ufficiale del club nerazzurro:“Sono davvero orgoglioso e felice di essere qui. Ho sempre voluto l’Inter ed è un’emozione fortissima essere arrivato in nerazzurro. Ringrazio la Lazio per le stagioni vissute insieme e per avermi dato la possibilità di coronare questo sogno. Adesso non vedo l’ora di giocare a San Siro e di sentire il calore dei tifosi interisti”.

Aggiornamento ore 17.50 – E’ ufficiale: Candreva è un nuovo giocatore dell’Inter. A darne la notizia è il club nerazzurro attraverso il proprio profilo Twitter: “Antonio Candreva è dell’Inter! In nerazzurro fino al 2020”.

Aggiornamento ore 10.30 – Tommaso Rocchi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha detto la sua sul mercato: “L’Inter sicuramente ha fatto ottimi acquisti, ha migliorato la squadra. Con Candreva io sono di parte, ci siamo sentiti in questo periodo e lui stava aspettando proprio questo discorso legato all’Inter. E’ un grandissimo acquisto, è un giocatore che può fare la differenza. In quel ruolo ce no sono pochi così, mi auguro riesca a confermare tutto quello che di buono ha fatto nella Lazio e in Nazionale”.

Aggiornamento ore 10.00 – Antonio Candreva è arrivato a Milano. L’ex biancoceleste è stato intercettato dai microfoni dei cronisti presenti e dai tifosi che lo attendevano. Ecco le sue prime parole: “Essere qui è un’emozione fantastica, ora le visite. Non ho ancora parlato con Mancini, Champions? Non sta a me dirlo, sarà il campo a decidere. Ho sempre voluto venire a Milano, prenderò la maglia 87. Forza Inter!”.

2/08

Candreva-Inter, ci siamo. Come riferisce Sky Sport, la trattativa sembrerebbe essere conclusa. La società nerazzurra verserà nelle casse della Lazio 22 milioni di euro più bonus, che verranno pagati in 4 anni. Tra le parti è in corso lo scambio di documenti ed il giocatore potrebbe svolgere le visite mediche già domani.

Aggiornamento ore 9.00 – Le visite mediche coi nerazzurri sono previste giovedì mattina: nel pomeriggio l’incontro con i compagni e Mancini ad Appiano Gentile prima della partenza per Oslo. Terrà la maglia numero 87, mentre l’alternativa è il 6 della maglia della Nazionale, attualmente sulle spalle di Dodò.

Rush finale tra il ds Ausilio e l’agente di Candreva per portare il biancoceleste a Milano. Come riferisce La Gazzetta dello Sport riferisce, oggi si passerà gli ultimissimi dettagli prima dello scambio dei documenti tra i due club: il giocatore, invece, farà un lavoro differenziato a Formello, in attesa della partenza di Milano.

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati