Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Inzaghi sceglie il 4-3-3, in dubbio Marchetti e Radu.

QUI FORMELLO – I due rischiano di dover alzar bandiera bianca…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – La rifinitura sembra non lasciare spazio a molti dubbi, con Inzaghi intenzionato a schierare la squadra con un 4-3-3 contro il Genoa. A rischio la presenza di Marchetti e Radu: per il portiere si tratta di un fastidio muscolare, mentre il romeno ha un attacco influenzare, ma fino all’ultimo si tenterà il suo recupero.

LA FORMAZIONE – In caso di forfait del portiere e del difensore, sono pronti Strakosha e Hoedt , con il resto della formazione già praticamente fatta, essendo gli stessi dell’ultimo match contro il Napoli. Tornerà la difesa a 4 e quindi Basta si posizionerà come terzino destro, con Wallace a far coppia al centro della difesa con uno tra Radu e Hoedt. Sulla sinistra agirà Radu, mentre a centrocampo Biglia sarà in cabina di regia, con Milinkovic e Parolo ai lati. In avanti, il rio delle meraviglie Immobile, Keita, Felipe Anderson. 

 

D.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati