Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tutti pazzi per Seck: Roma e club esteri puntano l’ex Primavera

Il classe ’96 non è mai stato utilizzato da Pioli…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Moustapha Seck non è contento alla Lazio, dove sta trovando poco spazio dopo aver terminato l’avventura con la Primavera e sembra possa lasciare la Lazio a giugno…

AGGIORNAMENTO ORE 15.10 – Secondo quanto riporta calciomercato.it, le parti stanno trattando ma siamo ancora lontani dalla chiusura definitiva dell’affare. Non è però solo la Roma a puntare forte sul giocatore: sulle tracce di Seck infatti ci sarebbero anche club spagnoli, tedeschi (Hannover) e inglesi (Watford). L’ex canterano del Barcellona fa gola a molti, per lui c’è l’imbarazzo della scelta e il suo contratto scade a giugno 2016.

ORE 08.24 – Il terzino sinistro, secondo Il Tempo (A.Serafini), ha impressionato Sabatini, tanto che nella prossima estate si aggregherà alla Roma di Spalletti. Il classe ’96 non è stato inserito come fuori quota nella Primavera e con Pioli ha collezionato soltanto 4 convocazioni. Lascerà Formello a parametro zero…

1 Comment

1 Comments

  1. Madic Roma

    20 Febbraio 2016 15:11 at 15:11

    Non ho avuto occasione di apprezzare questo ragazzo nel gioco, non lo conosco bene. Però mi sembra un altro dei casi in cui i signori Lotito e Tare dimostrano la loro incapacità di scegliere opportunamente gli uomini. Il signor Sabatini ,notoriamente, si dice abbia l’occhio lungo, ma……..sarà. L’unica cosa certa è Lotito e il suo amato Tareche sono abbastanza sprovveduti (Il caso Andersono ne è il più chgiaro esempio delle loro sacelte sbagliate).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati