Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO – Adekanye si aggiunge al gruppo degli italiani, Leiva brucia le tappe

Pubblicato

il

lazionews-adekanye-bobby-formello-lazio

QUI FORMELLO – In attesa del via libera da parte del Governo per la ripresa degli allenamenti di squadra, la Lazio è tornata oggi in campo, a gruppi, per tornare ad allenarsi a seguito di una domenica di riposo. Per i biancocelesti è cominciata la “Fase 2”, carichi più pesanti dopo una prima settimana fatta di recupero muscolare. Squadra divisa, tra mattina e pomeriggio, in quattro turni con lo staff di Simone Inzaghi pronto ad alternarsi in campo.

Lazio, Adekanye si aggrega al gruppo degli italiani. Leiva corre

Questa mattina, al gruppo degli italiani composto da Acerbi, Lazzari, Parolo, Cataldi e Immobile, si è aggiunto anche Bobby Adekanye; spronato da tutto il gruppo. Notizie positive da Lucas Leiva, in campo nel turno delle 11:00. Il brasiliano, che sta recuperando dall’operazione al ginocchio destro, ha svolto una leggera corsa intorno al Fersini. Ha proseguito con dei giri di campo con cambi di progressione per poi arrivare alle esercitazioni col pallone, dove si è arrivati anche alle conclusioni nelle porte montate dallo staff. Leiva corre verso il recupero, brucia le tappe ed è intenzionato a fare la sua parte nel caso in cui il campionato dovesse ricominciare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati