Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Ancora a riposo Luis Alberto, differenziato per Hysaj

Pubblicato

il

QUI FORMELLO SEDUTA MATTUTINA 1 AGOSTO – Prosegue la seconda parte di preparazione a Formello per la Lazio in vista delle ultime amichevoli. In programma prima la sfida contro l’Aston Villa, poi con il Girona e infine contro il Latina per onorare Vincenzo D’Amico. Ecco i dettagli della doppia seduta svolta oggi.

LEGGI ANCHE —> Vertice Lotito – Sarri a Formello: confronto sul mercato

Qui Formello, il report dell’allenamento della Lazio

Seduta pomeridiana

Seconda seduta della giornata di oggi, questa volta pomeridiana. Ancora fermo Luis Alberto, affaticato. È a rischio la sua presenza nell’amichevole contro l’Aston Villa dopo aver saltato anche l’allenamento mattutino. Out Hysaj che continua il suo lavoro differenziato. Recuperato Cataldi, ai box Akpa-Akpro.

Seduta mattutina

Doppia seduta di allenamento oggi per la Lazio. I calciatori biancocelesti si sono ritrovati intorno alle 10:00 a Formello e alle 10:30 hanno dato il via all’allenamento mattutino. Prima fase di riscaldamento muscolare per gli uomini allenati da Maurizio Sarri, seguita da un lavoro sulla forza esplosiva. In seguito, il gruppo è stato diviso in reparti per svolgere ampie fasi tattiche. Assenti Luis Alberto e Akpa-Akpro, mentre è confermata la presenza di Danilo Cataldi, riunitosi ieri al resto dei compagni.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati