Restiamo in contatto

NOTIZIE

Keita torna a parlare della Lazio: “Avrei voluto lasciare i biancocelesti un anno prima”

KEITA LAZIO CESSIONE – Torna a parlare di Lazio Keita Balde nel giorno in cui sono uscite le voci di un interessamento per il senegalese da parte del Liverpool di Jurgen Klopp. L’ex attaccante biancoceleste…

Pubblicato

il

KEITA LAZIO CESSIONE – Torna a parlare di Lazio Keita Balde nel giorno in cui sono uscite le voci di un interessamento per il senegalese da parte del Liverpool di Jurgen Klopp. L’ex attaccante biancoceleste è intervenuto a ‘Canal Football Club’, programma televisivo francese, e ha ricordato le sue esperienze a Roma.

L’ARRIVO IN ITALIA – “Ho avuto molte più possibilità andando a giocare in Italia, che restando al Barcellona. Alla Lazio ho avuto modo di crescere e di mettermi in mostra”.

L’ADDIO ALLA LAZIO – “Avrei voluto però lasciare i biancocelesti un anno prima, il Monaco mi aveva contatto già due anni fa. Sono rimasto perché nonostante i problemi ho avuto il supporto di persone a me care”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati