Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

LIVE. Juve-Ronaldo è fatta: il Real saluta il portoghese con un comunicato

TRASFERIMENTO RONALDO JUVE – Ormai sembra tutto fatto, Cristiano Ronaldo sta per diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Secondo la Gazzetta dello Sport, la giornata di oggi sarebbe stata decisiva per trovare…

Pubblicato

il

TRASFERIMENTO RONALDO JUVE – Ormai sembra tutto fatto, Cristiano Ronaldo sta per diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Secondo la Gazzetta dello Sport, la giornata di oggi sarebbe stata decisiva per trovare l’accordo fra Juve e Real per il cinque volte Pallone d’Oro, e già nelle prossime ore dovrebbe concretizzarsi definitivamente quello che è stato addirittura definito l’Affare del Secolo. Ai Blancos andranno 105 milioni di euro mentre, alla stella portoghese, la bellezza di 30 milioni a stagione per quattro anni. Insomma, la Juventus è stata disposta a fare follie per Ronaldo che, sebbene sia per distacco il miglior giocatore del mondo, ha pur sempre 33 anni e questo, probabilmente, è l’ultimo grande contratto della sua carriera (almeno in Europa). Il presidente bianconero Andrea Agnelli è partito alla volta di Kalamata, in Grecia, dove ha fissato un appuntamento con CR7, che si trova in vacanza lì vicino. Inoltre, anche Mendes, procuratore del giocatore, è volato verso la Repubblica Ellenica e prenderà parte all’incontro. Ronaldo, Campione d’Europa in carica (sia col Real che con il Portogallo), ha deciso di sposare il progetto-Juve ed è pronto ad iniziare una nuova, suggestiva avventura in Serie A. Intorno all’Aeroporto di Torino c’è già grande movimento e cresce sempre di più l’attesa per la notizia tanto sognata dai tifosi juventini.

Aggiornamento ore 17.40 – Il Real Madrid ha pubblicato sul suo sito ufficiale un comunicato con il quale annuncia la cessione di CR7. La società spagnola ringrazia il Campione portoghese per aver segnato una delle epoche più brillanti del club madrileno e di tutto il calcio mondiale. Ronaldo, in nove anni, è diventato il principale marcatore nella storia dei Blancos, con 451 gol in 438 partite e 16 trofei vinti. “Il Real Madrid – conclude il club nel comunicato – sarà per sempre casa sua”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati