Restiamo in contatto

NUMERI E CURIOSITÀ

Altro esonero, altro debutto casalingo contro la LAZIO. E il risultato è una costante…

NUMERI E CURIOSITA’. Nicola, dopo l’esonero di gennaio, farà il suo (secondo) debutto contro la LAZIO, proprio come MIHAJLOVIC e BALLARDINI…

Pubblicato

il

NUMERI E CURIOSITA’Avvicendamento in panchina e prima contro la LAZIO per il tecnico subentrante: un film già visto quest’anno in Serie A, con i biancocelesti che hanno bagnato il debutto di Sinisa MIHAJLOVIC alla SAMPDORIA (24/11/2013) e quello di Davide BALLARDINI al Bologna (11/1/2014). Una sceneggiatura destinata a ripetersi anche domenica all’Armando Picchi dove Davide NICOLA, dopo l’esonero di gennaio, riprenderà possesso del LIVORNO proprio nel match con la LAZIO. “Pellicola”, questa del debutto contro i capitolini, che porta con sé delle curiosità statistiche degne di sottolineatura: il match si gioca sempre nello stadio di casa del tecnico esordiente (o rientrante in questo caso…) e, questa la nota più dolente, le due formazioni si dividono sempre la posta in palio (SAMPDORIA-LAZIO 1-1; BOLOGNA-LAZIO 0-0). L’unico aspetto che non verrà rispettato in confronto ai due precedenti (MIHAJLOVIC e BALLARDINI) riguarda la mancanza di trascorsi in biancoceleste di NICOLA, per il resto il copione è pressoché identico. Anche se REJA si augura che stavolta il finale sia diverso…

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati