Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Bielsa tentenna e vuole due acquisti, intanto a Formello c’è il caos. Addio ad Adriano?

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie biancocelesti di oggi in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Il martedì biancoceleste è iniziato presto, quando un gruppo di giocatori si è recato in Paideia per sostenere le visite mediche di rito. Intorno all’ora di pranzo, poi, la Lazio si è radunata a Formello, ma i giocatori non hanno sostenuto l’allenamento che era in programma. Nel quartier generale manca ancora all’appello Bielsa: il suo arrivo sembrerebbe essere slittato a giovedì, anche se i tifosi dell’albiceleste lo vorrebbero alla guida della nazionale. Da un tecnico ad un altro. Bollini è pronto a (ri)prendere le redini della Primavera.

CALCIOMERCATO – Bielsa non è sbarcato anche per mettere fretta alla Lazio nella conclusione di due trattative: quella per Enner Valencia e quella per Rodrigo Caio. Per l’attacco resta viva la pista Pato, che a breve deciderà il suo futuro. Candreva piace sempre al Chelsea, mentre Thauvin preferirebbe andare al Marsiglia. Dalla Spagna, intanto, assicurano che il Barcelona non lascerà partire Adriano a zero. Infine su Isla si è registrato l’interesse del Besiktas.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati