Restiamo in contatto

NOTIZIE

DI NATALE doppio incubo: MARCHETTI e la LAZIO tra le sue prede preferite

NUMERI E CURIOSITA’. All’OLIMPICO il capitano bianconero ha messo a segno però solamente un rete…

Pubblicato

il

collage lazio di natale marchetti

NUMERI E CURIOSITA’ – Che sia un’attaccante temibile lo sanno tutti. Con 103 gol messi a segno e due titoli di capocanniere conquistati nelle ultime quattro stagioni, Antonio DI NATALE può considerarsi a ragion veduta uno dei migliori attaccanti dell’intera Serie A. Motivo per il quale tutte le retroguardie italiane devono avere sempre un occhio di riguardo nella sua marcatura. Ma alla LAZIO potrebbe non bastare: infatti, con 12 gol messi a segno in 18 incontri, il club biancoceleste è la seconda “vittima” preferita del numero 10 bianconero, che si dimostra molto ispirato contro le squadre capitoline visto che è proprio la ROMA ad essere la squadra alla quale ha segnato più gol in carriera (13). Un motivo per sorridere però la LAZIO ce l’ha: all’OLIMPICO, DI NATALE è andato a segno solamente una volta (nella sconfitta per 3-1 del 15-5-2010), realizzando le restanti 11 reti tra le mura amiche.

NON SOLO LA LAZIO, ANCHE MARCHETTI ALZA IL LIVELLO DI GUARDIA – Se domenica la LAZIO deve tenere alta la tensione, non può essere da meno anche MARCHETTI. Totò DI NATALE, insieme a BORRIELLO, sono due degli attaccanti che lo hanno trafitto più volte. I due, che condividono la seconda piazza di questa particolare classifica, hanno superato l’estremo difensore di Bassano del Grappa in 4 occasioni. Ma qual’è il giocatore che ha fatto meglio di loro? Curiosamente si tratta del compagno di squadra Sergio FLOCCARI. Il numero 99 laziale, nella sua carriera, ha trafitto MARCHETTI in 5 occasioni. Fortunatamente ora il guardiano dei pali biancocelesti non deve più preoccuparsi di lui…

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati