Restiamo in contatto

NOTIZIE

FLOCCARI vuole cambiare bersaglio: da MARCHETTI a MIRANTE

Contro il portiere biancoceleste, l’attaccante calabrese ha realizzato 5 gol ed è la sua vittima preferita. Secondo in questa speciale classifica c’è il portiere del Parma al quale ha segnato 4 gol in 3 gare…

Pubblicato

il

floccari 1

 

NUMERI E CURIOSITA’ LAZIO – Ogni portiere ha la propria bestia nera e ogni attaccante ha la propria vittima “sacrificale”. Nel caso di FLOCCARI, reduce da un’altra doppietta il Europa League, il suo bersaglio preferito è… MARCHETTI contro il quale ha realizzato bene 5 gol in carriera, peraltro 2 li ha fatti con la maglia della prossima avversaria della LAZIO cioè il PARMA. Il secondo in questa graduatoria è proprio MIRANTE, il portiere emiliano che ha “bucato” 4 volte in 3 precedenti, 2 volte con la maglia biancoceleste, più una doppietta con quella dell’ATALANTA. Da buon compagno di squadra FLOCCARI vuole cambiare obiettivo e mettere in cima a questa speciale classifica MIRANTE. Ne sarebbe lieto MARCHETTI e soprattutto la LAZIO, alla ricerca di quella svolta che potrebbe arrivare proprio nella trasferta di domenica. Peraltro l’attaccante calabrese ha un buon feeling contro il PARMA: nei sui 9 incroci in Serie A solo una volta è uscito sconfitto dal campo, poi 4 vittorie e 4 pareggi.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati