Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

KEITA carica la LAZIO, PIOLI rischia di perdere RADU per il CESENA, ma ritrova MARCHETTI

NEWS DELLA GIORNATA – LOTITO racconta le ultime sullo stadio della LAZIO, PORTANOVA esce allo scoperto: “Giocare per questa maglia è il mio sogno”…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA –  Altra doppia seduta in casa Lazio, equamente suddivisa tra lavoro atletico effettuato i mattinata e richiami tecnico-attici nel pomeriggio, al netto delle assenze dei nazionali CANDREVA, PAROLO, ONAZI, BASTA, DJORDJEVIC, LULIC, CANA e BERISHA (CLICCA QUI PER I LORO IMPEGNI) Lavoro differenziato, già da due giorni, anche Stefan RADU, a causa di un fastidio muscolare nella zona dell’adduttore sinistroGli esami sostenuti oggi in PAIDEIA hanno evidenziato un problema muscolare spiegato poi dal medico sociale dott. Salvatori: Abbiamo evidenziato un problema a metà tra la contrattura e la distrazione, un’elongazione quindi”. Problema che potrebbe fargli saltare la sfida contro il Cesena, mentre MARCHETTI tornerà disponibile proprio per quel match. Sulla sinistra, se fosse confermato il forfait del romeno, spazio a BRAAFHEID. Possibile anche l’esordio di GENTILETTI, mentre DJORDJEVIC prova a soffiare il posto a KLOSE.

KEITA ALL’ATTACCO – Mentre continuano gli attestati di stima di altri calciatori per la LAZIO (BARZAGLIA HA APPLAUDITO LA SQUADRA BIANCOCELESTE), arrivano anche le forti e decise parole di KEITA BALDE DIAO: Voglio giocare più partite della scorsa stagione e segnare più gol possibili. Cerco di dare il massimo per questa maglia. L’obiettivo della Lazio? Non ci poniamo limiti. Abbiamo una grande squadra e abbiamo fatto grandi acquisti. Noi ci alleniamo al meglio e puntiamo sempre al massimo. Spero che i tifosi vengano allo stadio la prossima partita per vedere i miei gol”. E i tifosi sembrano essere ben predisposti a supportare la LAZIO infatti il numero degli abbonamenti, dopo la decisione della Curva Nord di tornare allo stadio, ha subito un deciso incremento superando la soglia dei diecimila sottoscrizioni. Tifosi che hanno applaudito le parole del lazialissimo PORTANOVA, attualmente libero sul mercato: “Giocare per la LAZIO sarebbe il sogno della mia carriera“.

LOTITO E SPICCIARIELLO – È arrivato l’ok per lo stadio della ROMA e anche LOTITO ha parlato dello stadio biancoceleste: “Lo stadio delle Aquile? Non è un progetto abortito. Sono in attesa di vedere quello che succede in merito a altre valutazioni che faranno, poi nel momento in cui le faranno valuteremo. Acquistare l’Olimpico è un’ipotesi remota. Il Flaminio? Assolutamente no”. Dello stadio biancoceleste, ma soprattutto della comunicazione nel mondo Lazio ha parlato in modo approfondito  Franco Spicciariellotifoso della squadra capitolina ed esperto nella comunicazione. Quello che lancia è un vero e proprio allarme: “La LAZIO non sa valorizzare il suo brand. Il gap con la Roma è destinato ad aumentare. La Lazio, fuori dai confini nazionali, è assente o, ancor peggio, presente in modo drammatico. Cragnotti è arrivato troppo presto, con quella mentalità oggi la Lazio sarebbe il nuovo Chelsea”.

CLICCA QUI PER IL TG DI LAZIONEWS.EU

Carmine Errico
Twitter: @carmineerrico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati