Contro il Napoli con Luis e Ciro davanti, respinto il ricorso per Koulibaly. Mercato, stallo totale: Lulic fa gli anni, la Lazio ricorda Re Cecconi

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 18 gennaio, la Lazio è divisa tra gli allenamenti sul campo e le notizie di mercato. Mentre Inzaghi intensifica le sedute in vista del Napoli, infatti, la società lavora per consegnargli dei rinforzi entro fine mese. Ma andiamo a mettere ordine riassumendo, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.

NAPOLI-LAZIO – La Lazio si è ritrovata in mattinata a Formello per proseguire la preparazione in vista del match di domenica sera contro il Napoli. I test tattici portano a pensare che in attacco agiranno Immobile e Luis Alberto ma le novità principali saranno sulle fasce. I biancocelesti affronteranno la temibile trasferta del San Paolo senza i tifosi che però hanno già trovato un modo per stare vicini alla squadra. Qui Napoli: Ancelotti dovrà fare a meno di Koulibaly. La Corte d’Appello ha infatti respinto il ricorso contro la squalifica del difensore. Domani, a Formello, mister Inzaghi presenterà il match in conferenza stampa.

CALCIOMERCATO – Mentre la squadra lavora senza sosta, in società si continua a pensare al mercato. Il Chelsea non abbassa le pretese per Zappacosta e così la Lazio pensa ad un piano B. Fronte cessioni: sempre più difficile la sistemazione di Basta, Caceres verso il Brasile.

MONDO LAZIO – Una giornata di ricorrenze in casa Lazio. Se da un lato si ricorda l’indimenticabile Luciano Re Cecconi nel giorno della sua scomparsa, dall’altro si celebra il 33esimo compleanno di Senad Lulic. Simone Inzaghi corre verso un record a tinte biancoceleste con nel cassetto il sogno Champions League. Info biglietti: il responsabile Canigiani ha fatto il punto sulla vendita dei tagliandi per il match casalingo contro la Juventus. Nel weekend potrebbero esaurirsi i posti in alcuni settori. Pensieri e parole: ecco cosa hanno detto della Lazio due grandi ex come Poli e Budoni.

LE ALTRE NEWSRespinto il ricorso del Chievo sulla penalizzazione, mister Pioli torna a parlare di Badelj. Stefan De Vrij ricorda i giorni del trasferimento all’Inter, la Lazio annuncia un evento benefico allo stadio Benito Stirpe di Frosinone. Non solo calcio: ecco tutti gli appuntamenti della Polisportiva biancoceleste previsti nel weekend. Chiudiamo la news di giornata con un consiglio: qui tutti gli eventi della capitale per passare un fine settimana tra cultura, buon cibo e tanto divertimento!

Marco Barbaliscia

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.