Restiamo in contatto

NOTIZIE

NUMERI E CURIOSITA’. Palermo avvisato, battere la Lazio non porta bene…Biancocelesti ok dopo i ko

Inter e Genoa non hanno più vinto una gara dopo il successo sui biancocelesti che invece si esaltano dopo i ko

Pubblicato

il

NUMERI E CURIOSITA’. PALERMO avvisato, battere la LAZIO non porta bene…Biancocelesti ok dopo i ko

Inter e Genoa non hanno più vinto una gara dopo il successo sui biancocelesti che invece si esaltano dopo i ko

(getty images)

 
Il giorno dopo della pesante sconfitta contro il Palermo c’è una statistica che può far sorridere i sostenitori biancocelesti. Sconfiggere la Lazio non porta bene agli avversari. Le ultime due volte che i capitolini sono usciti battuti da una gara è coincisa anche con l’ultima vittoria in campionato del club rivale.
 
INTER Un’autentica maledizione sembra essersi abbattuta sulla compagine di RANIERI. Nell’ultima gara del girone d’andata, l’Inter grazie alla rete in fuorigioco di PAZZINI superava di misura la Lazio conquistando la settima vittoria consecutiva. Da lì in poi solo delusioni per il club di MORATTI. Prima l’eliminazione in Coppa Italia ad opera del Napoli (doppietta di CAVANI) e poi una striscia negativa in campionato che dura da cinque giornate. In rapida sucecssione sono arrivate la sconfitta di misura a Lecce, il pari pirotecnico (4-4) contro il Palermo in casa, il poker subito dalla Roma e, per finire, la doppia sconfitta casalinga contro le “piccole” Novara e Bologna. Ma i milanesi non sono gli unici ad aver subito questa sorta di maleficio.
 
GENOA Anche i rossoblu di MARINO, dopo la discussa vittoria sul campo ghiacciato del Ferraris,  hanno inanellato tre sconfitte consecutive. Il 4-0 subito a Catania, la sconfitta di misura a Bergamo nel recupero della seconda giornata di ritorno e un altro ko, ma stavolta in casa, contro il Chievo.
 
LAZIO OK DOPO I KO Statistiche invece brillanti per i ragazzi di REJA che hanno saputo sempre reagire dopo ogni sconfitta. La prima della capitale ha dimostrato sempre carattere e forza di volontà ritirando subito su la testa dopo ogni sconfitta. Alla terza giornata è arrivato il ko interno contro il Genoa, ma nella giornata sucecssiva le reti di HERNANES e KLOSE regalarono il successo a Cesena. Poi dopo il passo falso casalingo con la Juve c’è stato il 3-0 rifilato al Novara.  Dopo il poker subito a Siena, la Lazio si è prontamente ripresa battendo l’Atalanta all’Olimpico. Infine le due gare contro i “malcapitati” avversari. In risposta alla gara persa a San Siro è arrivato il tris esterno al Bentegodi contro il Chievo. Infine, la straordinaria rimonta contro il Cesena è arrivata in seguito al ko subito nel gelo di Genova.
 
Saranno solo coincidenze oppure il Palermo deve iniziare a preoccuparsi?
 
ANTONIOMARIA PIETOSO

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati