Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile e Luis Alberto, la coppia-gol che fa impazzire i tifosi: nuovo record alla portata

IMMOBILE LUIS ALBERTO COPPIA GOL – Un’altra strepitosa prova offensiva dei ragazzi di Inzaghi ha permesso alla Lazio di ribaltare e vincere ieri sera la partita contro la Fiorentina. Quel che fa notizia…

Pubblicato

il

IMMOBILE LUIS ALBERTO COPPIA GOL – Un’altra strepitosa prova offensiva dei ragazzi di Inzaghi ha permesso alla Lazio di ribaltare e vincere ieri sera la partita contro la Fiorentina. Quel che fa notizia è che nel tabellino dei marcatori non figuri Ciro Immobile: l’attaccante napoletano, non al meglio della condizione fisica, ha disputato comunque un’ottima partita e sarebbe anche andato a bersaglio, probabilmente, se Damato avesse concesso il rigore per il fallo su Leiva. Se non segna Immobile, però, c’è chi lo sostituisce: la doppietta di Luis Alberto ha rimesso le cose apposto, in una serata dove tutto sembrava remare contro la Lazio.

LA COPPIA DEL GOL – E sono proprio il 17 e il 18 i veri mattatori dell’undici di Inzaghi: insieme sono arrivati a quota 38 reti stagionali, migliore coppia gol della storia della Lazio alle spalle di Immobile-Keita (39 nel 2017). I due giovani hanno eguagliato il record di Signori-Casiraghi del 1996 e non hanno alcuna intenzione di fermarsi: con una difesa che subisce tanto, l’unica arma per conquistare un posto in Champions League è continuare a segnare, una cosa che in casa Lazio sta riuscendo molto bene.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati