Restiamo in contatto

NOTIZIE

WHO SCORED. C’è anche un centrocampista della Lazio nella Top11 di giornata (FOTO)

WHO SCORED TOP PLAYER 33ESIMA – La favolosa rimonta della Lazio sul campo della Fiorentina ha permesso alla squadra di Inzaghi di rimanere incollata alla lotta per un posto nella prossima Champions League…

Pubblicato

il

WHO SCORED TOP PLAYER 33ESIMA – La favolosa rimonta della Lazio sul campo della Fiorentina ha permesso alla squadra di Inzaghi di rimanere incollata alla lotta per un posto nella prossima Champions League. Mentre la difesa ha palesato ancora qualche lacuna, l’attacco ha proseguito a sfornare gol: con il poker di ieri, i biancocelesti sono saliti a 113 reti stagionali! Vero e proprio mattatore della serata è stato Luis Alberto, autore di un assist e una doppietta: questa performance ha permesso allo spagnolo di essere inserito nella ‘Top11’ di giornata da ‘Who Scored’. Di seguito la formazione completa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati