Restiamo in contatto

NOTIZIE

WHO SCORED. C’è anche Strakosha nella ‘TOP11’ del weekend di Serie A (FOTO)

WHO SCORED LAZIO STRAKOSHA – Era dal rigore parato all’ ‘Allianz Stadium’ a Dybala nell’ultimo minuto di gioco che Thomas Strakosha non incideva così fortemente su un buon risultato…

Pubblicato

il

WHO SCORED LAZIO STRAKOSHA – Era dal rigore parato all’ ‘Allianz Stadium’ a Dybala nell’ultimo minuto di gioco che Thomas Strakosha non incideva così fortemente su un buon risultato della Lazio: le parate del portiere albanese hanno permesso ai biancocelesti di strappare un ottimo punto casalingo contro l’Atalanta, in una partita dove gli uomini di Inzaghi sono sembrati in sofferenza. Dopo i complimenti dell’ex Mauricio, per il giovane estremo difensore è arrivato un riconoscimento anche da ‘Who Scored’: il sito di statistiche sportive lo ha infatti inserito nella ‘Top11’ del weekend di Serie A. Strakosha è l’unico laziale in lista mentre si nota la presenza di ben quattro giocatori dell’Inter. Di seguito la foto con la formazione completa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati