OCCHIO AL FISCHIETTO Frosinone-Lazio, arbitra Fabbri: un solo precedente in stagione con i biancocelesti

LaPresse - Valter Parisotto19/09/2015 Udine (Italia)Sport CalcioUdinese - EmpoliCampinato di Calcio serie A TIM 2015 2016Stadio FriuliNella foto: l' arbitro Micheal Fabbri Photo LaPresse - Valter Parisotto19 September 2015 Udine (Italy)Sport Soccer Udinese - PalermoItalian Football Championship League A TIM 2015 2016Friuli StadiumIn the Photo: Micheal Fabbri referee

DESIGNAZIONE ARBITRALE FROSINONE LAZIO – Sono stati resi noti i nomi degli arbitri che saranno chiamati a dirigere le sfide della 22esima giornata di Serie A. La Lazio andrà a Frosinone per giocare il posticipo di lunedì 4 febbraio, alle ore 19:00 al Benito Stirpe. Il fischietto del match sarà Michael Fabbri (sez. di Ravenna). Al Var Mazzoleni. Completano la sestina gli assistenti Tasso e Santoro, il quarto uomo Di Paolo e l’AVAR Passeri.

I PRECEDENTI – L’arbitro emiliano ha diretto finora i biancocelesti in 5 circostanze: in queste la Prima Squadra della Capitale ha raccolto tre vittorie e due sconfitte. Nel corso di questa stagione Fabbri ha già arbitrato un match della Lazio: era il 21 ottobre scorso, giorno nel quale i biancocelesti s’imposero per 2-0 sul Parma.


Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.